Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Riprende il campionato per i nostri beniamini del pallone che in casa superano il Sorres per 2 a 0.

Scritto da carlo moretti

Buona la prima! Commenta così qualcuno, nel social network più famoso al mondo. Proprio così, ieri pomeriggio è ripreso il campionato di terza categoria con un Chiaramonti completamente rinnovato rispetto a quello dell’anno passato e di un campionato da dimenticare.

Non avendo visto l’incontro non possiamo commentare niente sulla partita. Se qualcuno vuole inserire qualche commento, potrà farlo allegandolo a questo articolo e contribuendo a svilupparne i contenuti.

Anche quest’anno sosteniamo i ragazzi per la riuscita di un buon campionato.

FORZA CHIARAMONTI!!!!

Risultati e classifica dopo la prima giornata:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. Manuel dice,

    Ciao Carlo, ti ringrazio a nome di tutti per l’articolo che hai dedicato alla squadra.
    Provo a scrivere due righe per riassumere la partita ma premetto che non sono proprio bravo a fare il cronista.
    L’avvio di partita non è stato facile al primo tempo siamo partiti con il freno a mano tirato poi pian piano abbiamo preso fiducia e siamo riusciti a sbloccare il risultato nella seconda frazione di gioco grazie a un calcio di rigore battuto da Stefano Pinna che ci ha dato la carica per raddoppiare con Marco Biddau tornato a Chiaramonti un’anno dopo la promozione in Seconda, entrambi arrivati da Nulvi assieme a Tore Ledda, Federico Meloni, zio Marcello Latte e il Mister Cristian Mura,a cui si sono aggiunti un’altro ex componente della squadra Gabriele Gentili da Cargeghe, Danilo Sanna da Martis e i portieri Giovanni Brundu da Erula e Tore Sanciu da Tula.
    Buonissima la prova dei nostri compaesani in campo, dal primo minuto si sono visti sul terreno di gioco Eugeni Brunu, Carlo Pinna, Manuel Brunu, Giuseppe Solinas e capitan Luca Lumbardu.
    Nel secondo tempo Mister Mura ha inserito in campo Sandrino Satta (a cui è stata negata la gioia del gol dai difensori avversari con un intervento non proprio regolare) , Davide Cossu, Mimmo Cossiga e Marco Piseddu.
    Complimenti a tutti!!!Siamo partiti con il piede giusto
    Grazie di nuovo Carlo ciao Manuel

  2. carlo moretti dice,

    Sono io che ringrazio te Manuel, hai dato il giusto contributo all’articolo che altrimenti sarebbe rimasto troppo sul vago. Partire con il piede giusto è importante, come è importante “dosare” quel freno a mano che sicuramente vi ha fatto guadagnare in concentrazione. Complimenti a tutti anche da parte mia e in bocca al lupo per le prossime partite.

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO