Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Il Chiaramonti prova la fuga, dopo il 4 a 0 con il Torralba….

Scritto da carlo moretti

E così l’S.C. Chiaramonti realizza la sua nona vittoria stagionale chiudendo il girone di andata da capolista assoluta. Traguardo centrato, grazie anche al Florinas che frena il Benetutti in casa vincendo per 2 a 1.

Il grande lavoro di preparazione di Mister Falchi e il gran cuore dei ragazzi, che forse ora ci credono sempre di più in una promozione, ha fatto sì che la squadra non debba temere confronti con nessuno. Una bella squadra, un bel sodalizio e non solo in campo.

A segno sono andati, il sempre-presente Biddau, Satta e Falchi con una doppietta.

Un pensiero lo rivolgiamo anche ai sostenitori, sempre numerosi in casa e nelle trasferte, l’incitamento è la più grande energia che si possa trasmettere ai giocatori in campo, continuate così ragazzi, FORZA CHIARAMONTI!

La prossima partita, da disputare il 01 febbraio, aprirà il girone di ritorno ospitando il Bottida in casa. La prossima domenica si osserverà una giornata di riposo per tutto il girone. IL RIPOSO DEL GUERRIERO!

Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. micky harris dice,

    another great game for the team/supporters. with teams around them failing to win but keep your feet on the ground. the road is still long. good luck for the second part of the season. congratulations to young satta for scoring great for the team and a boost for his confidence.

    Un’altra grande impresa per la squadra e i tifosi, con le altre squadre vicine in classifica che perdono, ma bisogna mantenere i piedi per terra. La strada è ancora lunga. Buona fortuna per la seconda parte della stagione. Congratulazioni al giovane Satta per il goal utile ai fini del risultato e un impulso per la sua fiducia.

  2. Carlo Moretti dice,

    Miki thanks, I am confident that your wise advice will be followed.

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO