Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Apertura iscrizioni Scuola Civica di Musica “Sonos”

Scritto da carlo moretti

COMUNE DI CHIARAMONTI

Provincia di Sassari

Via F.lli Cervi n. 1 C.A.P.07030
-Tel 079/569595-569630 Fax 079/569631
E.mail ssociali@tiscalinet.it

Assessorato ai Servizi Sociali

Avviso apertura iscrizioni

SCUOLA CIVICA DI MUSICA “SONOS”

Il Sindaco rende noto che anche per l’anno scolastico 2010/2011 saranno attivati i corsi della Scuola Civica di Musica “Sonos”.

Nel particolare saranno attivate le seguenti classi di insegnamento:

Arpa , Basso Moderno , Batteria , Canto , Canto Moderno , Canto Corale , Chitarra , Chitarra Moderna , Musica Tradizionale della Sardegna , Musica di Insieme tradizionale della Sardegna , Pianoforte , Piano Moderno , Propedeutica , Sax , Teoria e Solfeggio , Tastiere , Violino.

Al fine di poter istituire ogni singola classe di insegnamento è necessario che vi sia un numero minimo di 3 allievi interessato alla frequenza della medesima disciplina.

La quota di iscrizione ad ogni singola classe di insegnamento è fissata in € 100,00 per alunno , tale somma dovrà essere versata al momento d’iscrizione sul :

CPP Postale N°11065075 – intestato a: Comune di Chiaramonti – Servizio Tesoreria
Causale – Iscrizione Scuola Civica di Musica Sonos A.S. 2010/2011, con la precisa indicazione della classe di insegnamento che si intende frequentare ;

Le lezioni avranno inizio il giorno 3 dicembre 2010 alle ore 18:00 presso i locali del Centro Sociale di via Brigata Sassari;

I Moduli di iscrizione potranno essere ritirati presso la bacheca situata all’esterno dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Chiaramonti, e dovranno essere riconsegnati entro il 30 NOVEMBRE 2010 all’Ufficio Servizi Sociali dello stesso comune, completi della ricevuta di versamento relativa all’iscrizione, che altrimenti non potrà essere presa in considerazione.

IL SINDACO

Giancarlo Cossu

I moduli del Bando e la relativa domanda per la partecipazione possono essere scaricati dalla seguente pagina : http://www.comune.chiaramonti.ss.it/?modulo=contenuti&id=78

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO