Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Una domenica da dimenticare presto quella appena trascorsa nel campo del Mara dove abbiamo perso tre punti importanti per la classifica.

Scritto da carlo moretti

Si è conclusa a favore dei padroni di casa per 2 reti a 1 la partita giocata ieri sul campo del Mara .

Un risultato sicuramente utile a scuotere la squadra e lavorare subito e intensamente per il prossimo turno che ci vede protagonisti nello scontro diretto con il Benetutti, formazione inseguitrice e che dopo questa disfatta ci alita sul collo.

I nostri diretti avversari di domenica prossima, hanno riconquistato il secondo posto in classifica  giocando in casa con l’Atl. Bono e vincendo con sei reti.

Anche il Li punti ha subito una frenata nel campo del Florinas, cedendo i tre punti agli avversari.

I chiaramontesi però come al solito non si fanno scoraggiare da episodi negativi di questo tipo, e dopo aver speso tanto in questo campionato, sono sicuro, riusciranno a metabolizzare benissimo prima della prossima partita. Pur perdendo, il nostro mister Falchi ha fatto notare con il suo goal, che siamo sempre presenti e gli avversari devono in ogni caso stare in campana.

Domenica prossima quindi tutti a “Paris de cunventu” ad incitare i nostri leoni che, state sicuri non sono in gabbia e non hanno intenzione di essere domati, il nostro sarà il loro ruggito.

FORZA RAGAZZI E SEMPRE FORZA CHIARAMONTI!!

Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO