Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

11 leoni da un cuore grande conservano la testa della classifica.

Scritto da carlo moretti

Non sappiamo se l’arbitro avesse perso le lenti a contatto o avesse bisogno di una visita oculistica urgente, ma sappiamo che non dovrebbe tenere in bocca il fischietto mentre corre. Non fa per lui.

A parte gli episodi incresciosi dovuti ad un arbitraggio non scorretto, ma ingenuo, e sottolineo, sotto il mio punto di vista, pronto ad assumermi tutta la responsabilità di ciò che sto scrivendo, meglio di così la domenica non poteva concludersi.

Il Chiaramonti batte il Benetutti per 1 a 0 anche dopo i sette minuti di recupero, ammonizioni, espulsioni  e rimproveri verbali piovuti inspiegabilmente, erano increduli anche i nostri avversari.

Una partita giocata da ambedue le squadre con il cuore, con poche scorrettezze ma con molte interruzioni arbitrali. I nostri si sono battuti come belve, convinti di non dover cedere il passo agli avversari, la difesa si è comportata al meglio, devo dire ricordandomi a tratti, vecchie formazioni della nazionale con Baresi e Maldini protagonisti.

E poi non è mancata la ciliegina nella torta, una prodezza di Mister Falchi ha chiuso la partita, ferendo nel profondo la squadra avversaria. A nulla è servita la reazione per il goal subito, la nostra difesa era impenetrabile.

Sicuramente avremo anche potuto osare di più, ma gli amuletti funzionano fino a un certo punto e atterramenti in area non valutati, schegge di traversa per tiri a un soffio della rete, non hanno permesso un risultato più ricco.

Ci accontentiamo per ora, ci basta vincere e passare al prossimo turno ancora come CAPOLISTI.

FORZA RAGAZZI E FORZA CHIARAMONTI!!!!

p.s. per il video attendere il caricamento del player.

[kaltura-widget wid="98u749w374" width="410" height="364" addpermission="3" editpermission="3" /]

Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO