Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Un bel 3 a 1 in casa con il Mara proietta l’S.C. Chiaramonti in vetta alla classifica della Terza Categoria Girone M.

Scritto da ztaramonte

Una bella domenica, con tanto di corteo automobilistico e clacson  festanti, per la  vittoria del Chiaramonti sul Mara con un risultato che fa ben sperare. Con la terza vittoria consecutiva, la squadra primeggia su tutte, anche se a pari punti con il Benetutti e il Li Punti, scalzando la ex capolista Florinas, autrice di una non eccellente prestazione e uscendo a mani vuote dal campo del Li Punti perdendo per 1 a 0 in favore di quest’ultima.

La partita ha visto sempre il Chiaramonti dominatore incontrastato, non permettendo agli avversari di entrare in partita. Le reti della vittoria sono state di Mura, Biddau e Falchi.

Ecco a voi i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. che bella soddisfazione dice,

    UNA BELLISSIMA SITUAZIONE , RAGGIUNTA DOPO SACRIFICI IN ALLENAMENTO E PREPARAZIONE, UNA SQUADRA TUTTO CUORE E GRINTA, CONN TANTI RAGAZZI DI CHIARAMONTI, E CON UN PUBBLICO PER ADESSO ECCEZIONALE.
    NOI DIRIGENTI SIAMO CONTENTISSIMI PER I RISULTATI FIN’ORA CONQUISTATI, UN CAMPIONATO CHE CI FARA’ DIVERTIRE , DOVE CI SARANNO ANCHE MOMENTI DIFFICILI , MA CON UN GRUPPO DI AMICI (37 TRA GIOCATORI E DIRIGENTI) RIUSCIREMO A FAR UN BELLISSIMO CAMPIONATO, COME ABBIAMO RIBADITO PIU’ VOLTE, SENZA NESSUN RECLAMO DI PROMOZIONE ALLA SECONDA ….NOI CI DIVERTIREMO TANTO….E SPERO ANCHE I NOSTRI TIFOSI…..
    P.S. TRA QUINDICI GIORNI AVREMO DI NUOVO LE SCIARPE IN VENDITA……CIAO CARLE’ ALLA PROSSIMA BATTAGLIA , BENETUTTI ARRIVIAMO PER GIOCARCELA…..

  2. Carlo Moretti dice,

    Ho pubblicato il commento anche se scritto tutto in maiuscolo, dove una regola vuole che nel web la grafica maiuscola sia quella di gridare a voce alta, perché questa è vera tifoseria. Urli di contentezza per una squadra che quaglia i sacrifici che mette in campo.
    Così deve essere un incontro sportivo, maschio, deciso, determinante ma sopratutto senza violenza, ne in campo, ne fuori, come vogliono le regole dell’attività agonistica e sportiva.
    Chi non segue queste cose, non può definirsi tifoso, neanche se ultrà. Sono solo personaggi che cercano una via per dimostrare quanto siano stupidi e meschini.
    Forza quindi mettiamocela tutta, dimostriamo anche se non sarà “seconda” che nella “terza” possiamo difenderci bene, e se poi ……. bè vorrà dire che ce la meritiamo.
    Carlo Moretti

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO