Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Gavino Loche in concerto al Birdland Jazz Club di Sassari per presentare il nuovo disco: Where was I?

Scritto da carlo moretti

Abbiamo parlato altre volte di Gavino Loche, strepitoso chitarrista di origini chiaramontesi, ma oggi lo facciamo con una vena artistica e musicale, trepidanti per il nuovo disco “Where was I?”, che sarà presentato per la prima volta sabato prossimo presso i locali di una delle scuole di musica più prestigiose di Sassari, la Birdland Music Club.

Come risaputo dai titoli dei giornali locali Gavino è stato eletto miglior chitarrista emergente dell’anno (2010) alla “Convention Annuale dell’ A.D.G.P.A. (Atkins-Dadi Guitar Players Association Italy)” , tenutasi nel giugno scorso da una giuria di esperti del calibro di John Doan (USA), Raynner Falk (Austria), François Sciortino (Francia).
E’ stato selezionato inoltre a partecipare come unico rappresentante italiano alla “Rassegna Mondiale della Chitarra” di Issoudun, in Francia (Ottobre 2010) dalla quale è rientrato proprio in questi giorni.
Vincitore del “Concorso Italiano Chitarre 2010”.
Ha inciso nel passato altri quattro dischi: “Music&Colors Lounge Compilation vol. 1-2-3” per la “Volare airlines”, “L’ombra dell’albero” per la “Federighi editori”. Ha composto altresì la colonna sonora dello spot televisivo “Pubblicità progresso (2008)” trasmessa sulle reti Mediaset.

Siamo tutti invitati, naturalmente chi volesse, sabato 6 novembre alla presentazione del nuovo disco “Where was I?” presso i locali del “Birland Jazz Club” a Sassari località Predda Niedda Strada 22 nei pressi  di “La Piazzetta”, prenotazioni al 320/8111019.

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. www.ztaramonte.it – Gavino Loche in concerto al Birdland Jazz Club di Sassari | BIRDLAND dice,

    [...] Gavino Loche in concerto al Birdland Jazz Club di Sassari per presentare il nuovo disco: Where was I… [...]

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO