Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Grazie ragazzi! Il prossimo campionato lo seguiremo in Seconda Categoria.

Scritto da carlo moretti

Finisce in bellezza il campionato dei nostri beniamini, Torralba – Chiaramonti 1-2, i goal sono stati di Luca Lumbardu e, non ci crederete mai, di Giuseppe Solinas riuscito a rete dopo un’azione rocambolesca. In questo modo, nell’ultima partita di campionato “lo sfigato“, come lo abbiamo soprannominato, ha potuto assaporare la gioia del goal, e di un goal importante, perchè ha fatto la differenza sul risultato finale. Che dire? Noi la settimana scorsa dopo lo scampato bagno alla vasca dei giardini avevamo presagito in una svolta………….

Così dopo i festeggiamenti, i ragazzi sono tornati alla vittoria per chiudere con forza il campionato appena concluso, portando a 57 punti e 18 vittorie il bottino personale.

Chiude al secondo posto, la squadra del Benetutti che potrà fare la domanda di ripescaggio, per il passaggio anch’essa alla seconda categoria e terza, la squadra del Li Punti, dove a loro danno abbiamo conquistato la matematica vittoria del girone M.

11 leoni in campo, che incitati dalla tifoseria, noncurante di freddo pioggia o gelo hanno quasi sempre divorato gli avversari, le poche volte che non hanno portato a casa il risultato pieno, per tre volte hanno pareggiato e per tre volte hanno perso, una domenica scorsa con il San Quirico, in pieno relax per la promozione matematica avvenuta nella domenica precedente.

Ragazzi vi aspettano nuove fatiche nella nuova divisione, ma voi con il vostro grande cuore, l’umiltà la palla al piede e almeno una in rete, sono sicuro saprete farvi onore!

Forza Chiaramonti e forza ragazzi!!!!

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO