Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Con la festa in testa il Chiaramonti cede il campo di casa al San Quirico.

Scritto da carlo moretti

Oramai possiamo concedere alla capolista una giornata di relax anche nel campo di gioco. Dopo una settimana di festeggiamenti, ieri la partita in casa per salutare i tifosi non è stata eccezionale e gli ospiti hanno approfittato di questo calo di attenzione per insaccare due goal uno al primo e uno al secondo tempo.

Va bene così, siamo contenti di aver chiuso il campionato con due giornate di anticipo, in questo modo, rilassati possiamo goderci il primato in classifica, che per via del vantaggio sulle inseguitrici non potrà mutare il risultato finale.

Il San Quirico potrà così fregiarsi di una vittoria in casa con i vincitori del campionato, i nostri ragazzi di una festa in piazza con tutti i sostenitori, ben meritata nelle altre partite disputate durante tutto lo splendido campionato.

Ultima partita del campionato 2008/2009 quella di ieri disputata al “Paris de Cunventu”, la prossima sarà a Torralba e chiuderà il campionato.

Il campionato 2009/2010 in seconda categoria, attende i nostri ragazzi per una dura prova, ma il bellissimo gruppo, il gran cuore che esprimono in campo, mi fa ben sperare in un altro grandioso campionato con umiltà, cuore, una palla a terra e una in rete per vincere!

Nella foto in prima pagina assistiamo ad una svolta rispetto ai miei presagi della scorsa settimana sullo “sfigato”, lui era il destinatario del bagno nella vasca ai giardini, ma un’altro è caduto dentro la vasca…..

Che sia un segno? Che dalla prossima partita la sfiga si sposti in rete?? Mah vedremo!

GRAZIE RAGAZZI!!! SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

Cliccando qui è possibile visualizzare la foto-gallery di ieri. Buona visione.

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO