Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Ancora il Chiaramonti protagonista in campo con l’Anela, alla quale rifila 5 reti.

Scritto da carlo moretti

Tranne qualche episodio per i nostri avversari al primo tempo, il resto della partita è stato dominato da un Chiaramonti incontenibile che con il ritrovato Marco Biddau, Cristian Mura, Beniamino Oggiano, Sandrino Satta autore di una doppietta e a giudizio dei supporters il migliore in campo hanno rifilato agli avversari 5 goal.

Per quanto riguarda i giudizi giornalistici, non capisco perché se una squadra non ottiene punteggi tennistici, viene considerata in crisi, a ragion veduta, penso che basti una rete ben fatta per vincere la partita e rimanere ben saldi in testa alla classifica, come d’altronde la nostra squadra sta dimostrando da diverse giornate,  a  parte il passo falso con il Mara e il pareggio con il Bottida (si parla naturalmente delle partite di ritorno), la squadra ha vinto tutte le altre partite e nonostante i nostri diretti avversari abbiano vinto diversi “set”, nelle partite di ritorno hanno già perso 4 volte.

Mister Falchi comunque è già proiettato sulla preparazione dei nostri per il prossimo turno con il Cossoine, non sarà sicuramente una passeggiata, ma tenteranno il colpaccio visto che i nostri inseguitori riposano e potremo approfittarne per allungare le distanze in classifica

Non so bene, se sono annoverato tra i gufi degli spalti (sono gradite smentite o conferme), ma con un grosso in bocca al lupo rinnovo l’invito della scorsa settimana, avanti così ragazzi, con modestia, concentrazione, piedi a terra e pallone in rete. Anche con poco, ma quanto basta per vincere e andare avanti.

STANDING OVATION PER  LA CAPOLISTA!!!!

FORZA RAGAZZI E FORZA CHIARAMONTI!!!!

Ecco i risultati delle altre partite, il prossimo turno e la classifica del girone:

.

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. Carlo Moretti dice,

    A proposito delle belle cronache che i nostri avversari fanno nel loro sito, http://www.usbenetutti.net/cronaca%20e%20pagelle.htm , e della grandiosa prestazione di ieri con il Mara, dove noi abbiamo lasciato i tre punti, ci piacerebbe leggere anche che la loro partita con il S. Quirico è stata persa per 3 a 1 mentre noi abbiamo vinto 4 a 2 e che con il Torralba noi abbiamo vinto 4 a 0 e loro hanno perso 1 a 0.
    SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!

  2. Ale Farris dice,

    Carlè….sei un mito!!!

  3. chissà quali critiche sabato dice,

    Carlè ma quale gufo….Sei un’aquila…..Ma di specie rarissima…Vedi sempre più lontano di tutti….GRANDE….

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO