Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Cambiamo …..

Scritto da casinu81

Vorrei che il nostro paese una volta per tutte smettesse di criticare quel lavoro che fanno sempre i soliti pochissimi…..

Ed invece di stare a sparlare , criticare , giudicare , sminuire , si rimboccassero le mani per lavorare sodo….

o se così non fosse , che stiano zitti e boh…..

Chi fà il contrario è solo uno che non vuol bene al NOSTRO PAESE……

C’è già abbastanza odio e falsità nel mondo, iniziamo nel nostro borgo, sennò andare a ricevere complimenti altrove è del tutto inutile….

Cavolo perchè nessuno chiede cosa c’è dietro alla squadra di calcio? Come si  è fatto a fare tutto in pochi  giorni?

Solo perchè le persone lavorano sodo senza fare di ogni cosa polemica…..mah……Tra 50 anni magari di tutto ciò neanche si parlerà….Però sono orgoglioso e testardo…..Non me ne frega di niente , vado per la mia strada, chi mi conosce mi apprezza per quello che sono , magari un pò despota mah profondamente democratico….Ma sopratutto CHIARAMONTESE SFEGATATO……

Scusate lo sfogo
…..Ciao a tutti , e forza Cagliari

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. ztaramonte dice,

    Sono d’accordo, è purtroppo una cosa che si ripete nel tempo e troppo di frequente.

    Comunque anche quest’anno siamo salvi!
    FORZA CAGLIARI!

    Ciao a tutti.

  2. angelino tedde dice,

    Carissimo, provo difficoltà a capire il senso dell’intervento. Tenterò di capire. Mi sembra che tu voglia dire che in paese, dopo tanto tempo di black out, finalmente abbiamo una squadra di calcio e qualcuno si è messo a criticare il tuo operato. Ho capito bene? Se è così, voglio dirti che quando uno crede in qualcosa può ascoltare pure le critiche e i suggerimenti, ma poi deve andare avanti imperterrito, con coraggio e passione. In paese ci sono esempi di persone che, nonostante le critiche, hanno continuato nella via intrapresa. Anzi dirò che la piazza la frequento poco per via delle solite eterne tematiche che, dall’uomo delle domus de janas fino ad oggi, vengono con molta superficialità trattate. Occorre rinnovarsi e comunque quando si crede in qualcosa è bene che la si porti avanti infischindosi delle critiche o addirittura evitando i cosiddetti castruccii castracani. Ho seguito con interesse la riscoperta del costume, dei balli, dei canti, degli scritti, delle musiche, delle varie arti, dell’archeologia, e di tante altre iniziative e mi sono sentito orgoglioso e felice che tante attività si svolgano nel mio piccolo paese. Come non ricordare il coraggio di Iolanda Denanni, di Mario Unali, di Franco Sechi, di Demelas, di Giovannino Soro e di numerosi altri che non cito perché non finirei più di elencare questi promotori benemeriti. Delle critiche udite, specie quelle oziose, provocate dall’invidia, non mi sono curato e plaudo e continuerò a plaudire sulle iniziative che arricchiscono il mio paese non solo dal punto di vista culturale. Coraggio quindi, caro amico compaesano, “lascia dir le genti” come dice Dante e porta avanti le tue iniziative con coraggio, specie se si tratta di una squadra di calcio o di calcetto. Le critiche se le ritieni valide, vagliale, ma poi fa come vuoi. Auguri
    angelino tedde

  3. casinu81 dice,

    carlo se mi dai il tuo indirizzo ti mando un pò di materiale della squadra ….dal sito non riesco ad inserire nulla

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO