Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Una piccola novità su www.ztaramonte.it .

Scritto da ztaramonte

newsDa oggi potrete verificare il tempo metereologico direttamente su www.ztaramonte.it alla pagina Chiaramonti meteo o cliccando su “IL MIO MENU’” a sinistra della pagina.

Infatti grazie al sito www.meteoindiretta.it sarà possibile conoscere le previsioni fino a sette giorni solo per Chiaramonti e previsioni nazionali illustrate fino a tre giorni.

Ci aggiorniamo alla prossima novità.

Carlo Moretti. e-mail WebMaster

p.s. chi desidera contattarmi può farlo tramite il modulo “Contatti” nel menù in alto.

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. Angelino Tedde dice,

    Carlo, è un piacere, ma conoscere in anticipo il futuro metereologico, per me giovane anziano, non è sempre un bene. Conoscere il futuro, se non nella prospettiva della crescita spirituale, mi fa male. Che cosa vuoi, quando si va in pensione, ci si sente quasi un peso per la società. Non produciamo
    per i giovani, anzi consumiamo il loro futuro. La spesa sanitaria è come un pozzo di San Patrizio, per colpa nostra. In genere sono un disobbediente ai medici. Nel ’92 del secolo scorso in un anno per colpa loro ho fatto una cura che è costata alla Regione 12 milioni, per nessun giovamento. Per carità, è bene che ci siano i medici, ma andiamoci piano nel consultarli e nel seguirli. Lasciamo che il tramonto dell’esistenza venga quasi naturalmente e così anche il tempo. E’ ovvio che non sono contro la previsione dei cicloni, dei terremoti, ma senza troppi patemi, altrimenti siamo spacciati. Finisco con un esempio. Quand’eravamo bambini facevamo un solo pasto completo al giorno: quello della sera; al mattino un pò di latte e a mezzogiorno un’ischirriola de pane. Eravamo felici come fringuelli, almeno io e i compagni de sa Niera, con tanti uccellini intorno, asini, cavalli, maiali, galline e tanto pabanzolu e cagarantulu e iscioccoro e pane e casu e lattaredda e bagliaroculos pro giogare. Nessuno parlava di fame. Oggi, ad ogni piè sospinto si parla di economia, di inquinamento, di cancro, di aids, dei mali futuri,mamma mia, cando nde la finimus cun custu bascaramine.
    Scusa, Carlé, il meteo è la prima cosa che guardo, ma vorrei ignorarlo. Ormai sono un calcolatore-dipendente, intossicato anch’io in cerca di spiare il futuro che vorrei e che, a parte la morte, non ci sarà mai.
    Angelino

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO