Chiaramonti, il portale delle vostre idee

Il libero spazio per le vostre opinioni

Sagra degli agrumi a Zerfaliu.

Scritto da Amministratore

Coro sos 'Apostulosos'Zerfaliu, paesino di circa 1.100 abitanti a pochi chilometri da Oristano, il 02 Marzo 2008, in occasione della Sagra degli agrumi ha consolidato il gemellaggio con la Pro-loco Chiaramontese, partecipando con la presenza del Coro degli Apostoli e del Gruppo Folk “Santu Matteu”.

L’ospitalità è stata eccezionale, culminata nel momento del pranzo dove la Pro-loco locale si è data da fare preparando una tavolata che ha accolto sia i gruppi che si sono esibiti, sia i numerosi accompagnatori.

Grazie agli amici di Zerfaliu!

Foto Gallery

Be Sociable, Share!
Condividi su Facebook


  1. Chiaramonti, il portale delle vostre idee | Ajò a Chiaramonti 2008. dice,

    [...] La manifestazione si è aperta appunto con la sigla scritta e cantata dall’ormai conosciuto Franco Sechi, nostro artista locale . E ‘ seguita l’inaugurazione, con l’amministrazione locale rappresentata dal primo cittadino e l’assessore alla cultura e servizi sociali. Il taglio del nastro è stato eseguito ad opera del vice presidente del Consiglio Regionale Rassu. Erano presenti per la Provincia, l’assessore alla cultura Mundula e una rappresentanza dei comuni aderenti alla manifestazione, i sindaci di Nulvi ed Erula. Non è mancato neppure il sindaco di Zerfaliu, Chelo ad accompagnare la Pro Loco dello stesso Comune con numerosi zerfaliesi, gemellati con noi già in altra occasione. ( Vedi “Sagra degli agrumi a Zerfaliu“). [...]

Inserisci un commento

Codice di sicurezza - Per evitare fenomeni di SPAM:

Chirca.it - Pagerank BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
SCAMBIO BANNER CHIRCA.IT - SUBITO 1.000 CREDITI IN REGALO